- domenica, 16 Dicembre 2018
Domenica In: ecco i segreti di Massimo Boldi e Christian De Sica
Boldi e De Sica, ospiti di Mara Venier, hanno spiegato il perche' del loro allontanamento".
Massimo Boldi, Christian De Sica - Milano - 12-12-2018 - Domenica In: ecco i segreti di Massimo Boldi e Christian De Sica

(KIKA) - ROMA - L'edizione di Domenica In condotta da Mara Venier sta andando talmente forte da costringere Mediaset a cambiare fascia oraria del colosso dell'intrattenimento Domenica Live di Barbara D'Urso. Oggi la signora di Canale 5 non è andata in onda, mentre la collega della concorrenza ha nuovamente sbancato con i suoi ospiti in studio.

Tra questi, Massimo Boldi e Christian De Sica, che quest'anno sono tornati insieme sul set dopo tanti anni, in Amici come prima, cinepanettone in uscita nei il 19 dicembre nei cinema italiani. In occasione della reunion, il duo comico ha deciso di svelare i motivi per cui si erano allontanati.

LEGGI ANCHE:Boldi e De Sica sono di nuovo... Amici come prima!

"Ero rimasto vedovo da circa un anno. Avevo cambiato produttore. Non nego che sentivo la mancanza di Christian. Di lui mi mancava la nostra complicità, la nostra amicizia",ha svelato commosso Boldi. "Per noi stare insieme sul set e fuori dal set è come una lunga vacanza. Una vera vacanza tra amici",ha continuato De Sica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Raccomandati vip in Italia, Aurora Ramazzotti svela pro e contro

Il duo è stato raggiunto in studio da Francesco Bruni, che in Amici come prima interpreta il figlio di Christian De Sica: "Il peggior difetto di Massimo? Lui è sicuramente uno sciupafemmine. È un difetto perché quando è troppo è troppo! Il suo pregio? Ha una comicità innata. Il miglio pregio di Christian? È una persona generosa e altruista".

Ultimi video
Ultime gallerie