- lunedì, 12 Novembre 2018
Domenica In, Venier-Cala' show tra frecciate e tenerezze
Le accuse di tradimento all'attore e la riappacificazione. L'estratto dell'intervista.
Domenica In, Venier-Cala' show tra frecciate e tenerezze

(KIKA) - ROMA - Dopo una settimana di rivelazioni su un matrimonio tormentato, quello durato dal 1984 al 1987, Mara Venier porta negli studi di Domenica In Jerry Calà.

GUARDA ANCHE: Te la ricordi? Ora, a 50 anni, è ancora più affascinante...

Mara è una burlona che si diverte ad esagerare. Lei e io potremmo essere i nuovi Sandra e Raimondo. L'episodio si riferisce a una festa molto tempo dopo le nozze quando Mara mi trovò un po' alticcio a chiacchierare fitto fitto con una ragazza vicino al bagno. Tutto qua”, il tentativo di smarcarsi dalle accuse di essere stato fedifrago.

Rinunciavo al lavoro per starti vicino, ma ogni tre mesi ti inventavi una crisi esistenziale e ti non ti facevi più vedere”, la bordata della Venier. Spiazzato Calà ha abbozzato: “Mandiamo la pubblicità?”, con risate di contorno a stemperare la tensione.

GUARDA ANCHE: D'Urso-Venier, è guerra social per la Domenica

Dopo tante frecciatine, risate e qualche momento d’imbarazzo, l’intervista si conclude a tarallucci e vino, con Calà che rivela candido: “Da sempre, nonostante tutto, tra noi c'è un bellissimo rapporto”, affermazione che ammorbidisce anche la conduttrice: “Per mia figlia sei un padre. Tanto di cappello agli uomini come te”.

Ultimi video
Ultime gallerie