Gossip
Milano - martedì, 28 Maggio 2019
Donna Pamela contro Pamela: "Mark Caltagirone è lei"
"La password dell’account di Mark l'ha Pamela Prati", Coppi è un fake gestito da Eliana.
Donna Pamela Perricciolo, Rosa Perrotta, Eliana Michelazzo, Pamela Prati - 23-05-2019 - Donna Pamela contro Pamela:

(KIKA) - MILANO  - Continua il botta e risposta sull'esistenza di Mark Caltagirone. Dopo la confessione di Pamela Prati, che a Verissimo ha dichiarato di essere stata plagiata da Eliana Michelazzo e Donna Pamela, ora è quest'ultima a rilasciare dichiarazioni scottanti a Selvaggia Lucarelli, in una intervista al Fatto

GUARDA ANCHETelenovela Pamela Prati: Mark Caltagirone esce allo scoperto 

"Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”.

GUARDA ANCHE: "Caltagirone non esiste", Pamela Prati confessa il raggiro 

E poi ancora: 

"E' stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla D'Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato".

Parole che vanno contro quello detto dalla Prati a Silvia Toffanin:

"Mark Caltagirone non esiste. Fino all'ultimo ho creduto e lo dicevo anche a me stessa. Io ho paura perché non so chi ci sia dietro a questa situazione". "È una persona che fa l'agente, ti rendi conto? In un momento di debolezza sono andata al ristorante di Donna Pamela ed Eliana. Le conoscevo di vista e mi hanno invitata più volte. Donna Pamela mi dice: Saresti perfetta per una persona che io conosco e mi parla di lui, un imprenditore, un bell'uomo che aveva appena lasciato una fidanzata e mi ha mostrato una sua fotografia".

Il 21 marzo 2018 iniziano le comunicazioni via Instagram.

"Mi racconta che stava in Siria per costruire degli oleodotti. Io mi ero lasciata dopo una storia di 7 anni e cominciamo a conoscerci. Dopo 3-4 mesi iniziamo a parlare di cose importanti, d'amore. Lui mi diceva che mi amava". 

Problemi di lavoro, di salute o una tragedia: imprevisti improbabili impediscono alla coppia di vedersi. 

"Se sono arrivata al punto di sposarmi pensa quanto me ne sono innamorata. Mi è stata messa la favola, io avevo bisogno di credere a questo amore per rimanere in vita. E ci ho creduto ciecamente con tutta la mia anima". 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip