Gossip
Roma - giovedì, 9 Maggio 2019
Elettra Lamborghini shock: "Volevo farmi suora". Con quei look?
La rivelazione del giudice di The Voice sul piano B se con la musica non fosse andata...
Elettra Lamborghini - Milano - 18-04-2019 - Elettra Lamborghini shock:

(KIKA) - ROMA - L'abito non fa il monaco e decisamente neanche la suora: difficile crederlo ma sotto gli outfit esageratamente trasparenti e scandalosi, Elettra Miura Lamborghini nasconde un'inaspettata vocazione religiosa e il desiderio di prendere i voti.

LEGGI ANCHEMTV Ema Awards: Elettra Lamborghini, non avrai esagerato?

Lo ha dichiarato il coach di The Voice of Italy durante una puntata del talent: "Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora": il velo era il suo plan B se la carriera nella musica non fosse andata bene. Certo, il suo percorso nello spettacolo non avrebbe mai fatto presupporre un tale sentimento religioso. 

Sul red carpet, infatti, l'ereditiera più chiacchierata d'Italia ha sfoggiato più di un outfit audace e mostrando le sue curve pericolose ma anche fuori dal red carpet ha sfruttato il fisico prorompente per la sua scalata al successo e anche la sua partecipazione a Riccanza non ha mai fatto sospettare tanta spiritualità sotto il trucco pesante, l'abbigliamento malizioso e gli argomenti frivoli. 

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini nel video Mala: "In Italia se hai tette..."

Ma come si diceva all'inizio, l'abito, per quanto discutibile, non fa il monaco... e neppue la suora: le star che hanno pensato di prendere i voti non sono poche.

LEGGI ANCHELa star rivela: "Volevo farmi suora". Le dive novizie mancate

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...