- mercoledì, 9 Gennaio 2019
Elisa Isoardi, presto il suo addio a La Prova del Cuoco?
Al suo posto potrebbe tornare Antonella Clerici mentre lei andrebbe a sostituire...
03-12-2018 - Elisa Isoardi, presto il suo addio a La Prova del Cuoco?

(KIKA) - ROMA - Anno nuovo, vita nuova... anche in TV! Grandi rivoluzioni si annunciano su RaiUno per i prossimi mesi. La prima? Elisa Isoardi sarebbe ormai alla porta de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE:Antonella Clerici boccia La Prova del Cuoco: "Tutto sbagliato!"

Non è un mistero che con la sua conduzione - dovuta all'abbandono di Antonella Clerici dopo diciotto anni - gli ascolti siano scesi considerevolmente e anche il gradimento del pubblico ha risentito dell'avvicendamento tra le due conduttrici: la puntata dell'8 gennaio conferma il cooking show ben sotto le percentuali di Forum.

LEGGI ANCHE:Prova del Cuoco: la dura risposta di Elisa Isoardi alla Clerici

La sostituzione non è quindi un'ipotesi remota, per quanto clamorosa, così come clamoroso sarebbe il nome della sostituta: Antonella Clerici, anche se per ora si tratta solo di supposizioni. Ma se Antonella Clerici torna a cucinare, dove verrebbe dirottata l'ex fidanzata di Matteo Salvini?

LEGGI ANCHE:La vita in diretta: crisi Timperi-Fialdini, lui lascia?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Elisa Isoardi a La Vita in Diretta al posto di Francesca Fialdini, che attualmente sta conducendo accanto a Tiberio Timperi. Non è un mistero che la neodirettrice di RaiUno, Teresa De Santis, volesse come capoautore per il talk show pomeridiano Casimiro Lieti, vicino alla Isoardi (e a Matteo Salvini), ma chissà se si ha veramente il desiderio di rischiare di compromettere i buoni risultati di una trasmissione e l'armonia di una coppia di conduttori che di questi buoni risultati ha una buona parte di merito?

LEGGI ANCHE:Timperi-Fialdini, bacio a sorpresa a La Vita in Diretta

Ultimi video
Ultime gallerie