- martedì, 23 Ottobre 2018
Antonella Clerici boccia La Prova del Cuoco: "Tutto sbagliato!"
La conduttrice tv, alla vigilia del suo nuovo show, parla anche di Elisa Isoardi.
Antonella Clerici boccia La Prova del Cuoco:

(KIKA) - ROMA - Difficile dimenticare il programma che hai ideato, tenuto a battesimo e condotto per diciotto anni: Antonella Clerici lo sa bene e, alla vigilia del nuovo show del sabato sera di RaiUno, Portobello, torna a parlare de La Prova del Cuoco, il suo "figliolo" televisivo che, proprio come una mamma, al compimento della maggiore età ha lasciato andare per la sua strada.

LEGGI ANCHE: Ai fornelli con Elisa Isoardi, Lady Salvini a La prova del Cuoco

Una strada nuova, con svolte sconosciute e discese piene di pericoli, con una nuova compagna, Elisa Isoardi, che ha raccolto da Antonella Clerici il testimone ma certo non il successo: il programma infatti sin dalle prime puntate non ha convinto, gli ascolti sono precipitati e c'è chi dice che a scottare in quella cucina televisiva non siano i fornelli ma il bancone, tanto che la conduzione sarebbe a rischio e la Isoardi potrebbe essere presto allontanata, secondo quanto si dice abbiano richiesto i vertici Rai.

LEGGI ANCHE: Clerici, in lacrime per l'addio alla Prova del Cuoco e a Frizzi

Impossibile non chiedere un parere sulla nuova Prova ad Antonella Clerici, che infatti a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato che la crisi “dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”, come quelle di Anna Moroni, che ora affianca Davide Mengacci su Rete4.

LEGGI ANCHE: Spese pazze in Rai: Antonella Clerici sulla graticola

Assolta quindi Elisa Isoardi, cui la Clerici aveva fatto gli auguri ai nastri di partenza, la colpa sarebbe degli autori che hanno eliminato in toto caratteristiche e personaggi della vecchia gestione, come i cuochi cui i telespettatori erano ormai affezionati, stravolgendone il format. Il tutto in nome del cosiddetto "nuovo che avanza" ma che invece, numeri alla mano, sta invece crollando miseramente.

Siamo ancora in tempo per un cambio in corsa?

Ultimi video
Ultime gallerie