- martedì, 2 Ottobre 2018
Spese pazze in Rai: Antonella Clerici sulla graticola
La Setta sui compensi della conduttrice: ?Denaro dei contribuenti per un lavoro nominale?.
Antonella Clerici - Roma - 05-09-2013 - Spese pazze in Rai: Antonella Clerici sulla graticola

(KIKA) - MILANO - Antonella Clerici ha lasciato La Prova del Cuoco a Lady Salvini Elisa Isoardi, ma quanto riportato da Monica Setta su Tiscali News insinua più di un dubbio sui compensi che la conduttrice continuerebbe a incassare dal Rai in qualità di autore dello show culinario.

GUARDA ANCHE: Isoardi alla Prova del Cuoco: gli auguri speciali di Salvini

La Rai per questa stagione tv paga Antonella Clerici oltre 230 mila euro all’anno per la Prova del Cuoco. Si, avete letto bene, pur avendo lasciato ad Elisa Isoardi la conduzione dello storico programma di cucina del day fine di Rai uno, la spumeggiante Antonella continua a firmare “La prova del cuoco” per cui incassa a compenso della sua opera di consulente esperta ed autrice testi non rientranti in un genere SIAE. Cifra importante che paga l'attività di “impostazione e preparazione del programma” che la Clerici ha formalmente lasciato nelle mani di Elisa”, scrive l’autrice televisiva.

GUARDA ANCHE: Clerici, in lacrime per l'addio alla Prova del Cuoco e a Frizzi

La Setta poi rincara la dose: “Se fosse vero quanto si dice nei corridoi Rai cioè che la Clerici non si vede mai essendo impegnata nella realizzazione del Portobello 2018, perché la azienda pubblica dovrebbe compensare con denaro dei contribuenti un lavoro solo nominale di una conduttrice già ben remunerata? Pare infatti che la Clerici sia legata alla Rai da una esclusiva che vale euro più o meno quasi due milioni destinata a saldare al momento appena undici prime serate (fate voi il conto di ognuna) oltre alla sopracitata consulenza con La Prova del cuoco”.

Ultimi video
Ultime gallerie