Gossip
Napoli - martedì, 23 Giugno 2020
Emilio Fede arrestato a Napoli per evasione dai domiciliari
L'ex direttore del TG4 fermato dai carabinieri al ristorante mentre cenava con la moglie.
Emilio Fede - Milano - 13-01-2016 - Emilio Fede arrestato a Napoli per evasione dai domiciliari

(KIKA) - NAPOLI - Emilio Fede è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari: l'ex direttore del TG4 si trovava in un ristorante dove stava cenando con la moglie Diana De Feo per festeggiare il compleanno.

LEGGI ANCHE:  Emilio Fede: "Ricomincio da qui. La mia nuova vita e' a Napoli"

A notificargli il provvedimento in cui lo si dichiarava latitante sono stati sei carabinieri in borghese. Il giornalista si era messo in viaggio per Napoli, dove aveva ricoperto il ruolo di direttore artistico del teatro Bolivar, allo scadere dei sette mesi di arresti domiciliari, avvertendo i carabinieri di Segrate ma senza attendere  l’autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese. 

Sembra che Fede avesse programmato di tornare a Milano giovedì. Al momento, si troverebbe bloccato nel suo albergo, nell’attesa della decisione del giudice sulla convalida. Deve ancora scontare quattro anni di servizi sociali in seguito alla condanna del processo Ruby bs.

LEGGI ANCHE: Benvenuti a casa di Emilio Fede: “Ora vivo pagando l'affitto”

Raggiunto dal Corriere della Sera, il giornalista ha commentato: “Sono terrorizzato. Ho compiuto 89 anni e sono malato e tutto ciò che ho vissuto è assurdo, fuori da ogni logica”.

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip