Gossip
Hollywood - giovedì, 24 Maggio 2018
Era la bambina più bella del mondo. Ecco com'è oggi
A quattro anni incantava coi suoi occhioni azzurri, ecco com'è oggi Thylane Blondeau.
Thylane Blondeau - Hollywood - 24-05-2018 - Era la bambina più bella del mondo. Ecco com'è oggi

(KIKA)  - Nel 2004 Thylane Blondeau veniva insignita del titolo di bambina più bella del mondo, ma com'è oggi quell'angioletto dalla lunga chioma color cenere che ipnotizzava con i suoi occhioni azzurri? Semplice è sempre più bella e ha già un lunghissimo curriculum come modella e attrice.

GUARDA ANCHE: È tutto suo papà, lo avete riconosciuto?

Un percorso tracciato quand'era bambina dai genitori vip, la madre è una popolare presentatrice francese, Véronika Loubry, il padre invece è un ex calciatore, Patrick Blondeau.

RIFATEVI GLI OCCHI

La piccola Thylane fu lanciata nel mondo della moda quando aveva appena 5 anni e oggigiorno risulta impossibile tenere il contro dei chilometri percorsi in passerella. Tra le collaborazioni più recenti c'è quella che l'ha vista vede ricoprire il ruolo di testimonial per L'Oréal Paris, ma ha lavorato anche con Dolce & Gabbana.

GUARDA ANCHE: Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo

"Sono super-contenta di aver fatto tanta strada da quando Jean-Paul Gaultier mi vide per la strada e fermò a mia madre esclamando: “Voglio questa bambina per le mie sfilate”. Lei, per fortuna, acconsentì e io oggi ho la vita che sognavo", la rivelazione a Grazia della modella, che tra un anno festeggerà il diciottesimo anno di vita.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip