Gossip
New York - giovedì, 12 Dicembre 2019
Erba, pianti e flirt, le parole di Brad Pitt al New York Times
Il divo risponde alle domande sulle sue love story, ma anche sul disagio degli anni 90.
Brad Pitt - Washington - 16-09-2019 - Erba, pianti e flirt, le parole di Brad Pitt al New York Times

(KIKA) - HOLLYWOOD - La professoressa Neri Oxman, la designer Sat Hari Khalsa o la collega Alia Shawkat, oltre al sempreverde ritorno di fiamma per Jennifer Aniston: i flirt affibbiati a Brad Pitt dai giorni del divorzio da Angelina Jolie sono numerosi e ogni volta supportati dalle immancabili voci di corridoio, ma sarebbero tutte panzane: è il divo stesso a garantirlo.

GUARDA ANCHE: Brad Pitt il trasformista: dall'esordio a ora quanti cambiamenti

Non so quante donne abbiano detto che ho frequentato negli ultimi due o tre anni, ma nessuna di queste storie è vera”, ha rivelato il 55enne attore e produttore statunitense sulle colonne del New York Times.

Ho trascorso la maggior parte degli anni ’90 a nascondermi e a fumare erba. Ero troppo a disagio con tutta l’attenzione che sentivo sempre su di me. Poi ho capito che non dovevo farmi imprigionare. Ora esco e vivo la vita”, ha aggiunto il volto di Cliff Booth nell’ultimo lavoro alla regia di Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, pellicola con la quale ha anche guadagnato la nomination di Miglior Attore non protagonista in una commedia all’edizione 2020 dei Golden Globe.
 
GUARDA ANCHE: Quella volta che Brad Pitt salvò Gwyneth Paltrow da Weinstein

L’ex marito di Angelina Jolie chiude con una riflessione sull’avanzare dell’età: “Non ho pianto per vent’anni, adesso invece mi commuovo spesso. Oggi mi ritrovo commosso davanti ai miei figli, agli amici, a certe notizie. Credo sia un buon segno”.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip