Gossip
Milano - mercoledì, 15 Agosto 2018
Fabrizio Corona e Nina Moric: la svolta inaspettata
"Un nuovo inizio", scrive la modella. "Svegliato da un brutto sogno", dice l'ex marito.
Fabrizio Corona, Nina Moric - Miami Beach - 07-01-2006 - Fabrizio Corona e Nina Moric: la svolta inaspettata

(KIKA) - MILANO - Finita la storia d'amore con Silvia Provvedi, che era rimasta al fianco di Fabrizio Corona durante i mesi di carcere, l'ex re dei paparazzi si è riavvicinato alla ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. Dopo anni di lotte sui giornali e in tribunale, la coppia ha seppellito l'ascia di guerra e ha ritrovato l'amore.

GUARDA ANCHE:'Ricatti e avance a Nina': lo sfogo di Favoloso contro Corona

"Sono stato io a riavvicinarmi - ha dichiarato Corona al settimanale Chi - Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io".

GUARDA ANCHE:Addio Corona: Silvia Provvedi rompe il silenzio su Instagram

Questa invece la dichiarazione social di Nina Moric: "Estate 2018. Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre. Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo,nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria".

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...