Gossip
Milano - martedì, 9 Giugno 2020
Fabrizio Corona esulta: niente carcere per lui
La Corte di Cassazione gli dà ragione. Continuano i domiciliari.
Fabrizio Corona - Milano - 09-06-2020 - Fabrizio Corona esulta: niente carcere per lui

(KIKA) -  MILANO - L'ennesima battaglia legale della guerra infinita di Fabrizio Corona oggi è stata vinta dall'ex re dei paparazzi. Ad annunciarlo sul suo profilo social ufficiale un post piuttosto eloquente, con una foto in cui, nascosto dietro la schiena dell'avvocato Ivano Chiesa, esulta per la bella notizia. "Hasta la victoria siempre. Vamos guerriero e andiamo", si legge nel testo a fianco. 

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona resterà in carcere nove mesi in più

Corona si trova ai domiciliari ma la Cassazione avrebbe potuto rimettere in discussione la sua situazione, imponendogli di ritornare in carcere per altri nove mesi come richiesto dal tribunale di sorveglianza di Milano in seguito a un ricalcolo della sua pena. Ad avere la meglio però è stato Corona affiancato dal suo legale, che si è complimentato con lui: "Vittoria, sono contento. Giustizia per Fabrizio", ha detto. 

LEGGI ANCHECovid19, la reazione inaspettata di Fabrizio Corona

Nei giorni scorsi Corona aveva lanciato un appello a distanza con un video mandato in onda durante la puntata di Live non è la D'Urso, in cui condivideva le sue speranze e la sua fiducia nella giustizia. In studio anche la madre, che lo aveva descritto così: 

Finalmente sono molto più serena perché Fabrizio è ai domiciliari dove si sta curando per il problema psichiatrico di cui soffre, personalità borderline. Ora sta meglio, lo stanno curando bene, è migliorato senza dubbio, con i fratelli, la famiglia e il figlio. Ora però basta, sono stanca che mio figlio sia sempre al centro delle discussioni come se fosse l’untore d’Italia, mio figlio è malato, non ce la faccio più”.

Sarà davvero una nuova pagina per il turbolento Fabrizio Corona? 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip