Gossip
Milano - giovedì, 9 Maggio 2019
Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado
Battibecco con la Toffanin durante le registrazioni, poi il pretesto per darsi alla fuga.
Pamela Prati - Napoli - 29-10-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado

(KIKA) - MILANO - Farsa o realtà? Il matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone assume contorni sempre più grotteschi, con la showgirl che mostra, (suo malgrado?), il fianco alle critiche dei social e adesso anche degli addetti ai lavori del mondo della cronaca rosa.

GUARDA ANCHE: Pamela Prati pubblica un video con Mark Caltagirone

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 11 maggio l’ex star del Bagaglino verrà messa sotto torchio da Silvia Toffanin: la conduttrice chiederà di mostrare le fedi, l’abito da sposa e il certificato di matrimonio, ma durante le registrazioni non tutto è andato secondo copione. Ci ha pensato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti ad anticipare su Facebook il siparietto che s’è creato negli studi Mediaset.

GUARDA LA GALLERY

Pamela Prati - Roma - 26-10-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Paola Di Benedetto, Silvia Toffanin - 18-03-2018 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Pamela Prati - Milano - 23-09-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Pamela Prati - Milano - 01-08-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Pamela Prati - Milano - 22-09-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Pamela Prati - Milano - 19-09-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado Pamela Prati - Napoli - 29-10-2017 - Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado

Mi sento presa in giro, io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”, l’attacco della Toffanin nei confronti della Prati, che poi ha rincarato la dose: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”. Questa la difesa della showgirl: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv”.

GUARDA ANCHE: Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta?

Il siparietto si è concluso con la Toffanin che ha convinto la Prati a telefonare in diretta al futuro marito, che però non ha risposto alla chiamata. La showgirl così ha avanzato la pretesa di andare in camerino per provare a chiamarlo col suo cellulare, peccato che una volta uscita dal raggio delle telecamere si sia poi data alla fuga.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Web

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.