Gossip
Roma - martedì, 19 Dicembre 2017
Vincenti e Placido: "La differenza d'età è un problema"
La moglie del regista ammette le difficoltà. Ecco le altre coppie separate da decenni.
Federica Vincenti, Michele Placido - Venezia - 03-09-2017 - Vincenti e Placido:

(KIKA) - ROMA - L'amore tra Michele Placido e Federica Vincenti sta attraversando un periodo di crisi, o quantomeno di mutamento. A dare la notizia è stata la trentaseienne, moglie del regista di Romanzo Criminale sulle colonne di Vanity Fair

È la differenza di età a mettere in difficoltà la coppia. Michele Placido infatti, ha settantun'anni: "È naturale che vada così: l'amore cambiaspiega l'interprete di Vallanzasca e de Il grande sogno - Quando è agli inizi non pensi che un giorno quella differenza di età vi dividerà per forza di cose, che tra di voi arriverà la vecchiaia e che sarà abissale".

Michele Placido e Valeria Vincenti non sono l'unica coppia con una grande differenza d'eta. Se tanto si è detto e scritto delle cougar, le donne che si accompagnano ai cosiddetti toy boys, qualche parola la si può spendere anche per quegli uomini maturi che nel tentativo di restare giovani in eterno si legano a donne con molti, spesso moltissimi anni meno di loro.

I casi più recenti riguardano Quentin Tarantino, 54 anni, che sposerà la 33 cantante israeliana Daniela Pick e Stefano Bettarini, che invece s'è legato a Nicoletta Larini, più giovane dell'ex calciatore di ventidue anni.

Se tra Woody Allen e la moglie Soon-Yi Previn ci sono 35 anni, in casa nostra Flavio Briatore ha 30 in più di Elisabetta Gregoraci.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip