- sabato, 27 Ottobre 2018
Festival di Roma: Marina Rocco si cala nella parte al photocall
L'attrice ha indossato un abito a tema col film, azzurro, con la stampa di un atleta.
Marina Rocco - 27-10-2018 - Festival di Roma: Marina Rocco si cala nella parte al photocall

(KIKA) - ROMA - Il Festival di Roma è ormai giunto alle battute finali di questa edizione, sotto la direzione di Antonio Monda. Oggi, 27 ottobre, è stato presentato all'Auditorium del Parco della Musica l'ultimo film di Paolo Virzì, Notti magiche, che uscirà nelle sale italiane l'8 novembre.

LEGGI ANCHE:Festival di Roma: tulipani protagonisti del red carpet di Tulips

Si tratta di una commedia che si tinge di giallo, ambientata nel 1990 durante i Mondiali di Calcio disputati in Italia. Al photocall Marina Rocco ha indossato un abito blu e azzurro a strisce, a tema con la storia del film, e una stampa sulla gonna che raffigura un atleta. Insieme a lei, Giancarlo Giannini, Francesca Archibughi, Francesco Piccolo, il regista Paolo Virzì, e Irene Vetere, che ha indossato una gonna a pieghe marrone e un top nero con il ventre scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Festival di Roma: i fratelli De Laurentiis omaggiano Monicelli?

Marina Rocco - 27-10-2018 - Festival di Roma: Marina Rocco si cala nella parte al photocall
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.