Gossip
Hollywood - sabato, 7 Aprile 2018
I figli d'arte che non sapevate avessero avuto guai con la legge
Hopper Penn è stato fermato mentre guidava in Nebraska con l'accusa di possesso di droga.
Dylan Penn, Hopper Penn, Sean Penn - Cannes - 20-05-2016 - I figli d'arte che non sapevate avessero avuto guai con la legge

(KIKA) - HOLLYWOOD - È un privilegio o un fardello essere figlio di una celebrità? In alcuni casi sembra proprio complicato crescere con la pesante ombra di un genitore vip, i quali si possono rivelare una presenza ingombrante che conduce a scelte controverse, quando non del tutto sbagliate.

GUARDA ANCHE: Sean Penn e Amber Heard, il nuovo amore di Hollywood

L’ultimo caso salito all’onore delle cronache è quello di Hopper Penn, il figlio secondogenito di Sean Penn e Robin Wright, arrestato per possesso di droga.

ECCO I FIGLI D'ARTE PIÙ CONTROVERSI

Stando a quanto riportato dai media statunitensi, il 24enne si trovava alla guida sulle strade del Nebraska quando la polizia lo ha fermato. Insieme a lui c'era l'attrice Uma von Witt.

GUARDA ANCHE: Droga e morte, i figli dei vip più sfortunati

Nella vettura di Penn Junior gli agenti hanno trovato 14 grammi di marijuana, quattro pillole di amfetamine e tre grammi di funghi allucinogeni. Come r ivelato da TMZ, Hopper Penn è ora accusato di possesso di funghi allucinogeni e marijuana mentre la von Witt di possesso di amfetamine e funghi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip