Gossip
Hollywood - martedì, 19 Marzo 2019
Tutti gli orrori di Photoshop, quando la vanità genera gaffe
Kourtney Kardashian si pavoneggia sui social, ma dalle stelle finisce presto alle stalle.
Kourtney Kardashian - Tutti gli orrori di Photoshop, quando la vanità genera gaffe

(KIKA) - LOS ANGELES - Ancora una volta Photoshop miete vittime eccellenti a causa del suo utilizzo sconsiderato. A essere vittima dell'epic fail questa volta è stata Kourtney Kardashian, che ha provato a pavoneggiarsi con uno scatto dentor la vasca da bagno

GUARDA ANCHE: Monica Bellucci & Co.: siamo bellissime anche con le rughe

La più grande delle sorelle Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è immersa nella vasca da bagno, se si tiene a bada la curiosità dell'effetto vedo non vedo creato dalla schiuma, presto ci si accorgerà che una gamba della influencer è lunga in maniera innaturale.

TUTTE LE GAFFE CAUSATE DA PHOTOSHOP DELLE STAR

Qualche tempo fa era stata Kylie Jenner a fare uso improprio di PS. La più piccola del clan Kardashian è come la sorella Kendall in piena ascesa, grazie soprattutto al costante aggiornamento del diario di bordo social e degli scatti sexy che si susseguono senza soluzione di continuità.

GUARDA ANCHE: Estate 2018: Cecilia Rodriguez e Ignazio, passione ad alta quota

Un lavoro certosino, ma la Jenner ha anche il vizio di applicare alcuni accorgimenti con Photoshop alle sue immagini. Nulla di grave, se non fosse che a volte può avvenire qualche obbrobrio, come un capezzolo che dal seno si sposta magicamente su un ginocchio.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip