Gossip
Los Angeles - domenica, 5 Maggio 2019
Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia
Verrà distribuito da Lucky Red. Riuscirà ora a trovare un editore per le sue memorie?
Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia

(KIKA) - MILANO - Il nuovo film di Woody Allen uscirà in Italia il 3 ottobre 2019 grazie a Lucky Red. La notizia è stata data dal Fatto Quotidiano, secondo il quale, dopo essere stato bloccato da Amazon, uscirà forse anche in Francia, Olanda e Belgio, paesi in cui il film ha già un distributore ufficiale legato alla Gravier Production di Allen stesso. Si chiama A rainy day in New York, ovvero Un giorno di pioggia a New York ed è il quarantottesimo film del regista newyorkese che avrà nel cast Selena Gomez, Jude Law, Timothée Chalamet, Elle Fanning, Diego Luna e Liev Schrieber.

LEGGI ANCHE: #metoo, editori rifiutano le memorie di Woody Allen

Dylan Farrow, Woody Allen - Los Angeles - 03-02-2014 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - Los Angeles - 19-08-2015 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - Los Angeles - 19-08-2015 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - New York - 12-09-2017 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - New York - 07-03-2016 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - New York - 01-01-1982 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - New York - 15-09-2016 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - New York - 07-03-2016 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - Los Angeles - 19-08-2015 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - New York - 04-06-2013 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Il film di Woody Allen bloccato da Amazon uscirà in Italia

Chalamet e Gomez hanno devoluto i loro stipendi ricavati dal film in beneficenza alle lotte del Me Too, dopo che Woody Allen è tornato al centro delle accuse di molestie da parte della figlia Dylan. Il regista ha anche fatto causa ad Amazon per sessantotto milioni di dollari per la rescissione del contratto che prevedeva quattro film da distribuire in America e sulle "motivazioni vagheche hanno bloccato l'ultimo film pronto all'uscita. Ma Amazon non è stata l'unica a decidere questa presa di posizione nei confronti del regista. Allen infatti, secondo il New York Times, non riesce a trovare una casa editrice disponibile a pubblicare le sue memorie.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Web

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.