MILANO - domenica, 22 Luglio 2018
Fiori d'arancio in vista: Fabrizio Corona sposa Silvia Provvedi
Intervistato dal settimanale Chi, l'ex re dei paparazzi ha dato la lieta notizia ai fan.
Silvia Provvedi, Fabrizio Corona - Milano - 19-11-2015 - Fiori d'arancio in vista: Fabrizio Corona sposa Silvia Provvedi

(KIKA) - MILANO - Prima l'uscita dal carcere, poi le voci di un riavvicinamento, prontamente smentitotra lui e lastorica ex Belen Rodrguez e la pausa di riflessione con Silvia Provvedi: chi l'avrebbe mai detto che alla fine Fabrizio Corona avrebbe finalmente messo la testa a posto sulle questioni amorose?

L'ex re dei paparazzi ha posato insieme alla sua bella per il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e intervistato, ha annunciato: "Sul matrimonio sono d'accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla".

IL RESTO DELL'INTERVISTA QUI:Fabrizio Corona: il sesso, il viagra e il flirt con la Bellucci

Corona,uscito dal carcere sta frequentando una comunità terapeutica per la disintossicazione psicologica dalla cocaina, con l'obbligo di rientrare a casa la sera e il divieto di uscita. Tutto sembra andare secondo i piani per l'ex re dei paparazzi che passo dopo passo sta ritrovando la serenità, anche con le sue ex, Belen Rodiguez e Nina Moric.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez conferma la rottura: "Ci siamo presi una pausa"

Proprio grazie a lui la modella croata, forse, potrà rivedere Carlos, il figlio che hanno avuto insieme durante la loro storia d'amore e che è stato affidato alla madre di Corona. Nina infatti, ha pubblicato, una storia su Instagram in cui si mostra con gli occhi pieni di lacrime, mentre piange, con delle scritte che dicono "Sei il mio tutto, sei il mio io"e dice di essere impaziente, come se dovesse arrivare una sorpesa.

Ultimi video
Ultime gallerie