Gossip
- giovedì, 18 Gennaio 2024
Flavia Vento conferma il flirt con Francesco Totti
"Ogni volta che parlo di questa storia rimango un pò così"
Flavia Vento - Roma - 16-01-2013 - Flavia Vento conferma il flirt con Francesco Totti

(KIKA) - Tra Flavia Vento e Francesco Totti c'è stato un flirt. Lo conferma la stessa Vento, intervistata da Monica Setta per Storie di donne al bivio, intervista che andrà in onda questa sera.

“E’ una storia di cui si parla da vent'anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C'è stato un flirt nel 2001, un breve flirt", ha confermato. 

Nulla a che vedere, quindi, con il periodo antecedente le nozze del calciatore con Ilary Blasi, avvenute nel 2005. Voci che però la stessa Vento aveva contribuito ad alimentare quando, intervistata da Gente nel 2005, parlò di una scappatella avvenuta poco prima, per poi ritrattare negando ogni cosa e precisando di essere stata consigliata male dai suoi agenti. 

“Ogni volta che parlo di questa storia rimango un pò così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent'anni sono stata molto zitta - dice nell'intervista - Sono passata per una sfascia famiglie, ho subìto e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finito nel 2022 dopo vent'anni di relazione e tre figli. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip