Gossip
Milano - lunedì, 30 Aprile 2018
Briatore: "Giusto che la donna lavori, se no rompe i maroni!"
Il noto imprenditore ha parlato del gentile sesso durante l'evento Il Tempo delle Donne.
Flavio Briatore - Milano - 08-09-2017 - Briatore:

(KIKA) - MILANO - Flavio Briatore senza peli sulla lingua, nemmeno quando si parla di femminismo. Il noto imprenditore lo ha dimostrato ancora una volta durante un suo intervento a Il Tempo delle Donne, evento organizzato dal Corriere della Sera.

GUARDA ANCHE Gregoraci-Briatore: il retroscena che non ti aspetti

"È giusto che la donna lavori, è fondamentale, anche perché la donna che non lavora ha solo motivo di romperti i maroni dalla mattina alla sera. Invece una che lavora o cura i figli non ha questo problema. E sì, diventa anche più sicura, più matura. Una donna che non fa niente tutto il giorno, fa shopping. Ma una volta che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti faccia più piacere. Invece le donne che lavorano, hanno tutto un altro rispetto verso il denaro".

E ancora: "Non ho mai avuto una compagna che guadagnasse più di me. Ho avuto rapporti con gente famosa, che guadagnava, ma ero sempre io che guidavo la macchina. Perché se fai guidare la macchina a loro, tu fai il numero due. Ma non va bene, finché posso faccio io il numero uno".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Elisabetta Gregoraci: "Da Flavio non riceverò nessun vitalizio"

Loading the player...
Video di Indigo Film

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip