Gossip
London - giovedì, 21 Novembre 2019
Flop Charlie's Angels: le star a Londra, ma il botteghino piange
Il reboot della serie tv anni 70 firmato Elizabeth Banks è stato accolto freddamente.
Kristen Stewart - Londra - 20-11-2019 - Flop Charlie's Angels: le star a Londra, ma il botteghino piange

(KIKA) - LONDRA - Doveva funzionare come rilancio di una serie televisiva cult degli anni 70, ma il reboot delle Charlie's Angels firmato Elizabeth Banks ora appare come un flop assoluto.

GUARDA ANCHE: Le Charlie's Angels sono tornate, le prime immagini  dal set

Sono solamente 8,4 milioni gli incassi registrati al box office statunitense e la Sony ha già fatto sapere che non ci sarà alcun sequel di questo esperimento. “La gente deve comprare i biglietti per questo film. Questo film deve guadagnare - la critica della regista dopo aver annotato i primi numeri raccolti dal suo lavoro - Se non guadagna, si rafforza lo stereotipo a Hollywood che gli uomini non vanno a vedere i film d’azione con delle donne protagoniste”.

IL RED CARPET LONDINESE DELLE CHARLIE'S ANGELS

Nonostante questo le protagoniste della nuova versione cinematografica delle Charlie's Angels hanno il dovere di proseguire il tour promozionale attorno al mondo, facendo tappa questa volta al Curzon Mayfair di Londra.

Nella TV degli anni '70 le Charlie's Angeles hanno creato un'immagine della donna - e del poliziesco - innovativa e originale. Sul piccolo schermo i loro volti e i loro nomi erano famosissimi: Jaclyn Smith, Kate Jackson e naturalmente Farrah Fawcett, sostituita poi da Cheryl Ladd.  Dopo il successo televisivo, negli anni 2000 Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu hanno portato i tre Angeli sul grande schermo e ora il testimone è stato raccolto da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

GUARDA ANCHE: Kristen Stewart, le curiosità che forse non conoscevate

Le Charlie's Angels lavorano per il misterioso Charles Townsend, che sta espandendo la propria agenzia investigativa a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Loading the player...
Video di Ufficio Stampa Sony

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip