Gossip
Hollywood - giovedì, 24 Ottobre 2019
Free The Nipple, Miley Cyrus sfida ancora Instagram
Nel 2014 aveva perso la battaglia per desessualizzazione dei capezzoli e ara il rilancia!
Free The Nipple, Miley Cyrus sfida ancora Instagram

(KIKA) - HOLLYWOOD - Non è certo la sovraesposizione mediatica o social a mettere in difficoltà un personaggio come Miley Cyrus. Non bastando le chiacchiere attorno alla sua relazione con Cody Simpson e relative dietrologie attorno alla separazione da Liam Hemsworth a impensierire la cantante, che adesso prova a sfidare la censura Instagram con un post che è tutto un programma.

GUARDA ANCHEUn diavolo per capezzolo, body shaming su Ivanka Trump

L’ex stellina Disney, nel 2019 è anche arrivata la prova da attrice in Black Mirror si mette in mostra come mamma l’ha fatta sulle colonne del popolare social network: “Queste foto potrebbero essere rimosse presto, sono stata avvertita dagli dei di Instagram. Sto diventando più basic ogni giorno. L'unica cosa che la 'nuova me' ama di più di un selfie allo specchio è un selfie con l'autoscatto".

Una sfida che arriva da lontano, nel 2014 infatti la Cyrus aveva provato a sostenere la campagna Free The Nipple con uno scatto in topless, immagine però rimossa dal social network. Riuscirà questa volta l’ex signora Hemsworth a segnare un punto a favore della desessualizzazione dei capezzoli femminili?

GUARDA ANCHE: Miley Cyrus, no bra: seno in libertà con Cody Simpson!

Per adesso vale solo l’incondizionato sostegno dei followers, che la incorona: “Regina dei capezzoli”.

Loading the player...
Video di Cover media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...