- mercoledì, 28 Novembre 2018
Gabriel Garko irriconoscibile su Instagram: la rivolta dei fan
La foto sui social suscita critiche negative e c'e' chi gli scrive: "Sei quasi come..."
Gabriel Garko - Sanremo - 11-02-2016 - Gabriel Garko irriconoscibile su Instagram: la rivolta dei fan

(KIKA) - ROMA - Gabriel Garko torna su Instagram dopo un lungo silenzio e lo fa con un selfie che però non sortisce gli effetti sperati, suscitando al contrario critiche negativi e commenti anche offensivi. Ecco cos'è successo...

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko sfotte la "cicciona". Scusandosi fa un'altra gaffe

L'attore piemontese posta un selfie con la didascalia "Colazionando": in primo piano però non ci sono caffé e brioche ma il volto dell'attore stesso, con gli occhi verdi come il maglione. I tratti però sono un po' artefatti e questo basta ai followers per scagliarsi contro di lui con espressioni che vanno dal dileggio all'offesa coincidendo in una sola accusa: quella di essere intervenuto sul suo viso con qualche ritocchino che ne ha modificato la fisionomia.

LEGGI ANCHE: Altro che Kafka! La vera metamorfosi è quella di Gabriel Garko!

Una modifica così evidente che qualcuno arriva addirittura a paragonarlo a Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken umano, che destando scalpore ha ammesso di aver subito numerosi interventi chirurgici per somigliare al fidanzato di Barbie.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko si nasconde da tutti gli insulti via web

Non è la prima volta che Gabriel Garko viene accusato di essersi rifatto: già ai tempi della conduzione del Festival di Sanremo c'è chi notava i tratti artefatti, e ancora prima, ospite di Massimo Giletti a L'Arena, il suo volto era apparso gonfio, tanto da far gridare al botox, mentre lui aveva dichiarato che la causa fosse invece la sua tiroide.

LEGGI ANCHE: Courtney Cox e il botox: "Non riuscivo più a muovere la faccia"

Cosa dirà adesso?

Ultimi video
Ultime gallerie