Gossip
Milano - lunedì, 16 aprile 2018
Gabriel Garko sfotte la "cicciona". Scusandosi fa un'altra gaffe
Escalation di figuracce per l'attore, da Ballando con le stelle al divano di casa.
Gabriel Garko, Madalina Ghenea - Sanremo - 12-02-2016 - Gabriel Garko sfotte la

(KIKA) - La quinta puntata di Ballando con le stelle ha puntato su Gabriel Garko come ospite speciale, un'apparizione televisiva che si è presto trasformata in un incubo.

GUARDA ANCHE: Caruso shock: "Se fossi stata grassa come lei mi sarei suicidata"

L'attore piemontese si è esibito sul palco dello show condotto da Milly Carlucci, dimostrando di essere arrivato preparato all'appuntamento tv con il ballo ma non con la dialettica, che non è stata all'altezza del salotto di una prima serata della televisione pubblica.

GUARDA LA GALLERY

Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - 04-05-2015 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Napoli - 28-10-2017 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Sanremo - 10-02-2016 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Sanremo - 11-02-2016 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Roma - 02-10-2012 - Gabriel Garko sfotte la Le fate ignoranti, Gabriel Garko - 12-07-2016 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Sanremo - 11-02-2016 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Sanremo - 09-02-2016 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko - Roma - 27-10-2008 - Gabriel Garko sfotte la Gabriel Garko, Madalina Ghenea - Sanremo - 12-02-2016 - Gabriel Garko sfotte la

Affrontando l'argomento danza, Garko è caduto in fallo: "I miei genitori volevano farmi fare danza da piccolo. Ho anche iniziato, poi mi hanno dato una ballerina brutta e cicciona e quindi ho smesso".

GUARDA ANCHE: Altro che Kafka! La vera metamorfosi è quella di Gabriel Garko!

L'assenza di delicatezza e sensibilità dell'attore non è passata inosservata e puntuale è arrivata la pioggia di critiche sui social, che hanno anche fatto notare come il volto di Garko apparisse gonfio, probabilmente a causa di un nuovo ritocco estetico. L'attore ha affidato a un post condiviso su Instagram la risposta alle invettive, mettendo una pezza sulla gaffe televisiva, ma dimostrandosi poco ferrato con l'italiano: "Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona... voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni... non è un pensiero che ho oggi... ammetto di essermi espresso male... inerente alla faccia ho avuto un’intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Fusero/De Luca

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.