Gossip
Milano - venerdì, 31 Maggio 2019
George Clooney e Amal all'asta per beneficenza: e non sono soli!
Da Orlando Bloom ai Ferragnez fino a Buffon: le star che si vendono per un giusta causa.
Amal Clooney, George Clooney - Venezia - 02-09-2017 - George Clooney e Amal all'asta per beneficenza: e non sono soli!

(KIKA) - MILANO - Vi siete mai immaginati in una cena a quattro con George Clooney e Amal Alamuddin? Se l'avete solo sognato finora, adesso potrebbe diventare realtà. La coppia infatti, ha lanciato un concorso mettendo in palio un pranzo con loro a Villa Oleandra, la dimora italiana di famiglia, sul Lago di Como. L'iniziativa è a scopo benefico, per raccogliere fondi per la Clooney Foundation for Justice, che si batte contro la violazione dei diritti umani in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Amal e George Clooney, ecco perché sono la coppia perfetta

I fan che faranno un'offerta più alta, vinceranno all'asta un pranzo con Amal, George, Ella e Alexander, oltre che un biglietto aereo e un soggiorno in un hotel di lusso in Italia. L'attore ha pubblicizzato l'iniziativa con un divertente video che esordisce così: "Ciao sono il marito di Amal Clooney, George, e vogliamo invitarvi con noi sul lago di Como...". 

Sono molte le star del panorama nazionale e internazionale che mettono all'asta se stessi per beneficenza. Prima dei Clooney, l'ha fatto Orlando Bloom in occasione di un'asta benefica a favore delle persone colpite dagli incendi in California. Il miglior offerente avrebbe vinto una cena e un giro in moto con lui. E indovinate chi ha vinto? La compagna, Katy Perry, che presa dalla gelosia ha sborsato 50mila dollari per vincere l'asta e tenere tutto per sé il bell'attore. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katy Perry e Orlando Bloom: il primo red carpet insieme

Dai Ferragnez, a Filippo Magnini, passando per Briga fino a Luigi Buffon: ecco nella gallery le star che si sono messe all'asta per una giusta causa. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip