Gossip
Venezia - giovedì, 25 Settembre 2014
George Clooney: quante fidanzate, per arrivare ad Amal!
Tra il primo e il prossimo matrimonio, solo relazioni clo.clo.clo
Amal Clooney, fidanzata, George Clooney - 25-09-2014 - George Clooney: quante fidanzate, per arrivare ad Amal!

(KIKA) - VENEZIA - Alla fine, anche George Clooney è capitolato: lo scapolo d'oro di Hollywood sta per sposare Amal Alamuddin, 36enne avvocato britannico di successo che tra i suoi clienti vanta nomi quali Julian Assange e Yulia Timoschenko.

Lui le ha dichiarato il suo amore dalla Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, con un romanticissimo "Amal, ti amo e non vedo l'ora di essere tuo marito!", non sussurrato ma detto al microfono davanti a decine e decine di ospiti. Di più: ha annunciato pubblicamente le prossime nozze, in programma questo weekend a Venezia.

Per il vincitore di due premi Oscar si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Talia Balsam, durato dal 1989 al 1993: lei è stata l'unica che è riuscita a sposarlo, dopo di lei solo relazioni a termine della durata ognuna di due anni circa, tanto che qualche buontempone ha coniato per queste fidanzate a progetto, o meglio senza progetto, il termine clo.clo.clo!

Tra le relazioni dell'interprete di Gravity anche quella con la showgirl italiana Elisabetta Canalis, da poco convolata a nozze con Brian Perri, quella con Sarah Larson, la barista incontrata a Las Vegas, e con l'ex wrestler Stacy Keibler, anche lei recentemente sposa e mamma.

E visto che proprio Clooney aveva più volte dichiarato di non volersi più sposare eppure sta per farlo, chissà anche anche la dichiarazione di non avere intenzione di diventare padre possa essere presto smentita?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip