Gossip
Roma - sabato, 28 Aprile 2018
GF: un altro episodio di bullismo a telecamere spente
Il web chiede l'espulsione di Baye, Luigi e Danilo ed Ermal Meta dice la sua su Twitter.
Aida - Roma - 18-04-2018 - GF: un altro episodio di bullismo a telecamere spente

(KIKA) - ROMA - Non sono terminati gli episodi di bullismo nei confronti di Aida da parte degli altri concorrenti del Grande Fratello Nip, che sembrano essersi accaniti contro la showgirl spagnola. Prima Baye, che le ha urlato contro, poi Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric che le ha rubato l'agenda. 

GUARDA ANCHE: Grande Fratello Nip: Baye rischia di essere cacciato dalla casa

Poche ore fa invece, Simone ha rivelato che la donna è stata nuovamente bullizzata durante la notte quando le telecamere erano spente e la diretta era sospesa. Parlando con Alberto, ha prima ricordato quali sono i motivi che potrebbero causare la squalifica dal reality: "Al Grande Fratello vieni squalificato per bestemmia, per istigazione al suicidio e per istigazione alla violenza psico e fisica"  ed ha aggiunto: "La gente a casa si ribella, iniziano a contestare e ha chiamare l'ordine dei giornalisti, a tutto c'è un limite". 

GUARDA ANCHE: GF, Luigi e Patrizia sempre più uniti: la reazione di Nina Moric

In effetti il web si è ribellato davvero e ha chiesto l'espulsione di Baye, Danilo e Luigi. Anche il vincitore di Sanremo Ermal Meta su Twitter si è scagliato contro il bullismo: "Tutti contrari al bullismoha scritto - ma poi permettiamo che accada in tv. Non si fosse capito bene come funziona... #miseriaezeronobiltà". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip