Gossip
Roma - mercoledì, 25 Aprile 2018
Grande Fratello Nip: la confessione shock di Aida
La showgirl spagnola è stata accusata dal gruppo per aver lasciato il bagno sporco.
Aida - Roma - 18-04-2018 - Grande Fratello Nip: la confessione shock di Aida

(KIKA) - ROMA - Non sono le nomination o i classici litigi a creare tensione all'interno della casa del Grande Fratello, bensì i problemi di... stomaco. Nelle ultime ore infatti, qualcuno è andato in bagno e ha lasciato tutto sporco. Quando hanno scoperto il fattaccio, i concorrenti hanno sbottato e hanno incolpato Patrizia

GUARDA ANCHE: GF Nip: l'ironico saluto di Aida a Cristiano Malgioglio

Dopo uno scambio di accuse andato avanti per alcune ore, Aida ha confessato: "Sono stata male e ho avuto paura, chiedo scusa". L'accaduto ha contribuito ad alimentare la tensione tra la showgirl spagnola e Patrizia, che già in precedenza hanno discusso per le nomination. Anche Luigi ha accusato Aida perché si è sentito preso in giro per una serie di bugie che lei gli avrebbe raccontato. 

GUARDA ANCHE: GF, colpo di scena: entra con casa con l'ex: "Monte? No, non lo amo"

La discussione ha spaccato il gruppo in due, tra chi ha creduto all'estraneità di Patrizia e chi, al contrario, ha pensato che fosse colpevole. Aida si è chiusa in camera insieme ad Alberto, che era l'unico concorrente della casa più spiata d'Italia ad essere a conoscenza di quanto accaduto, prima che gli altri lo scoprissero e che ha tentato di mettere la pace tra tutti: "Non è il gesto in sé - ha spiegato alla showgirl - ma così si è rotta l'armonia del gruppo". Aida ha replicato: "Le persone gentili apprezzano il coraggio di qualcuno". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip