Gossip
Roma - martedì, 24 Ottobre 2017
GFvip 2, la rissa imperdibile tra Serena Grandi e Corinne Clery
La Grandi è entrata nella casa e le due non se le sono mandate a dire. Voi con chi state?
Serena Grandi, Corinne Clery - 18-10-2017 - GFvip 2, la rissa imperdibile tra Serena Grandi e Corinne Clery

(KIKA) - ROMA - Che tra le due non corresse buon sangue era già risaputo, da quando Corinne Clery è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Serena Grandi però ha rischiato la rissa con l'attrice francese, facendo il suo ingresso nella casa di Cinecittà per dirle in faccia quello che pensava da tempo.

La Grandi, che nei giorni scorsi aveva auspicato che l'attrice francese non si "infilasse nel suo letto come ha fatto in passato". ha avuto l'opportunità di affrontare la sua rivale in amore e lo scontro tra le due è stato pesantissimo: "Cara Corinne - ha urlato Serena - io mai sarei venuta qui perché non mi interessa. Non parlare più di noi, non abbiamo bisgono della tua visibilità per lavorare. Basta con queste bugie. Io di te non ho mai parlato qui dentro. Simona faceva la mamma, tu fai la nonna. Fregatene di me. Vivi la tua di vita".

La replica dell'attrice francese non si è fatta attendere "Sei pazza? Dici che sei la moglie. Tu parli male di me e di Giuseppe. Sei una poveraccia". A queste parole, però, Serena Grandi ha affrontato fisicamente Corinne. "Stronza. Falla finita di parlare di me. Sei una vecchia. Sei un baule vecchio. Ti sei vista? Tu che ti sei fatta rifare le tette da mio marito uguali alle mie", ha esclamato la Grandi andando faccia a faccia alla Cléry.

E dopo aver sparato a zero una sull'altra, le due sono quasi andate alle mani. Una volta rientrata in studio la Grandi ha confessato: "Io la volevo gonfiare, solo che è talmente gonfia che il wwf mi avrebbe denunciato per lo spargimento di silicone".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip