Gossip
Roma - mercoledì, 25 Ottobre 2017
Scialpi: ecco perché è finita con Roberto Blasi
Il cantante: "Possiamo divorziare solo in America, ma non mi risponde al telefono".
Shalpy, Roberto Blasi, Giovanni Scialpi - 16-10-2015 - Scialpi: ecco perché è finita con Roberto Blasi

(KIKA) - ROMA - Il matrimonio tra Scialpi e Roberto Blasi è giunto al capolinea dopo sei anni di amore. Ad annunciare la notizia è stato il cantante in un'intervista esclusiva concessa al settimanale Chi: "Non siamo più marito e marito - ha spiegato - sulla carta lo siamo ancora, ma lui da quasi un mese è andato via da casa".

Scialpi è stato il primo artista italiano a sposare un altro uomo: "Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo - ha raccontato l'artista - Eravamo in auto: io gli ho detto che non mi sentivo parte della sua famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Così si è alterato ed io gli ho preso il cappellino e gliel'ho lanciato da finestrino. Mai mi sarei aspettato la reazione che ha avuto".

Giovanni, che negli anni è diventato un punto di riferimento per i diritti del mondo LGBT e negli ultimi mesi è anche rimasto vittima di un episodio di omofobia a Roma, è stato sposato con Roberto per due anni: "È andato via senza dirmi nulla", ha raccontato.

Scialpi ha anche spiegato che vorrebbe chiedere il divorzio al suo (ex?) marito ma lui non risponde più al telefono: "Dovrei andare in America per divorziare - ha spiegato - ma non ci vado: lui è sparito non mi parla, si comporta un po' da vile, spero che un giorno sia lui ad innamorarsi, se ne è capace, e a quel punto dovrà venire a chiedermi il divorzio".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip