- martedì, 27 Novembre 2018
GQ incorona il Man of the Year 2018: ed e' un italiano.
Ai GQ Men of the Year Awards e' stato premiato anche come Best Digital Influencer.
GQ incorona il Man of the Year 2018: ed e' un italiano.

(KIKA) - LISBONA - L'Italia conquista il mondo, a piccoli passi e con grandi risultati. Tra i protagonisti di queste vittorie c'è anche Mariano Di Vaio, premiato come Man of the Year 2018 e Best Digital Influencer ai GQ Men Of The Year Awards assegnati dal prestigioso magazine internazionale GQ a Lisbona, in Portogallo.

LEGGI ANCHE: Mariano Di Vaio: a Milano la presentazione del suo brand

Mariano Di Vaio, 29 anni, è il fashion blogger italiano più famoso al mondo: recentemente lo abbiamo visto sfilare per Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week e ha presentato anche una collezione che porta il suo nome. Anche Forbes, qualche mese fa, lo ha incoronato top influencer under 30.

LEGGI ANCHE: Italianissimo e bellissimo: il top influencer under 30 è lui

Inoltre può vantare su Instagram un seguito di più di sei milioni di followers. Motivo del premio non sono però solo i numeri e risultati della sua forte ascesa nell'imprenditoria italiana e mondiale ma anche la sua forte energia positiva da padre e marito di famiglia, come si definisce sui social: è sposato con Eleonora Brunacci da cui ha avuto due figli, Nathan Leone e Leonardo Liam.

LEGGI ANCHE: Mariano Di Vaio, il fashion blogger più richiesto in Italia

Indiscusso numero uno e fuoriclasse è stato accolto con calore dai presenti come star internazionale ed orgoglio italiano della moda Made in Italy.

Ultimi video
Ultime gallerie