- mercoledì, 26 Settembre 2018
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo: la notizia che fa tremare i fan
La protagonista della celebre serie tv ha parlato del suo futuro all'interno dello show...
Ellen Pompeo - Los Angeles - 28-09-2013 - Grey's Anatomy, Ellen Pompeo: la notizia che fa tremare i fan

(KIKA) - LOS ANGELES - Ellen Pompeo potrebbe lasciare a breve Grey's Anatomy. A rivelarlo è la stessa Ellen Pompeo, storica interprete di Meredith Grey, protagonista del celebre medical drama. L'attrice, oggi 48enne, lo ha rivelato in una lunga intervista a Entertainment Weekly.

"Ovviamente ora non sono pronta a compiere qualsiasi tipo di annuncio ufficiale sul mio futuro nello show - ha spiegato l'attrice - ma sento davvero che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare. Sono davvero entusiasta all'idea di realizzare delle cose nuove, è ora che cambi un po' qualcosa. Non vedo l'ora di compiere un cambiamento".

GUARDA ANCHEGrey's Anatomy, Ellen Pompeo: tutta la verità su Patrick Dempsey

E ancora: "Ho dato il 200% della mia energia, del mio lavoro, del mio tempo, del mio impegno, della mia dedizione. Ci tengo ancora davvero molto alla serie e penso che richieda molta energia, quindi a un certo punto bisogna che concluda la mia esperienza".

La Pompeo vorrebbe trascorrere più tempo con i suoi tre figli: "Stanno crescendo e voglio essere maggiormente a disposizione per loro. Non posso essere una madre assente se sono dei teenager, devo esserci per sgridarli. Quindi è definitivamente arrivato il momento di cambiare qualcosa nella mia vita. Non vedo l'ora di poterlo fare ed è questa la cosa più belladella mia situazione".

I fan potrebbero dover dire addio alla loro beniamina nel2020, quando si concluderà la già confermata 16esima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Grey's Anatomy: Alberto Frezza e Stefania Spampinatoa Milano, fan in delirio

Ultimi video
Ultime gallerie