Reali
- martedì, 12 Gennaio 2021
"Harry e Meghan parteciperanno al Trooping the Colour"
La reunion tanto attesa della Royal family si farà a giugno, scrive il Sunday Times.
Camilla duchessa di Cornovaglia, Meghan Markle, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 09-06-2018 -

(KIKA) - LONDRA - Harry e Meghan torneranno a Londra il prossimo giugno, in occasione del Trooping the Colour, la parata con cui si festeggia il compleanno della regina Elisabetta, che quest'anno spegnerà 95 candeline. Lo scrive il Sunday Times, che precisa come l'importante evento sarà l'occasione per i duchi di Sussex di tornare nel Regno Unito per la prima volta in seguito alla Megxit. All'inizio del 2020, infatti, probabilmente anche a causa della pandemia, Harry, Meghan e Archie avevano lasciato Frogmore Cottage alla volta del Canada, per poi spostarsi a Los Angeles dove vivono stabilmente tuttora. Un divorzio tutt'altro che tranquillo quello dalla famiglia reale, che ora però sembra volersi riunire davanti al mondo intero. 

LEGGI ANCHE: Archie superstar, il primo Natale californiano dei duchi di Sussex

Buona parte della stampa britannica tuttavia non è così ottimista. Contro questa prospettiva, infatti, remano i numeri catastrofici del coronavirus negli Stati Uniti e le eventuali misure restrittive per i viaggiatori che arrivano da quei territori. 

LEGGI ANCHE: Addio Sussex Royal, ecco il nuovo marchio di Harry e Meghan 

Due importanti eventi però fanno ben sperare: il primo è relativo al vaccino che è stato somministrato alla sovrana e al marito Filippo, i quali saranno quindi presto immuni; il secondo riguarda il nuovo scenario politico americano. Il presidente eletto Joe Biden, infatti, ha dichiarato una vera guerra al Covid-19 e chissà che, al contrario di Trump, non riesca prima o poi a vincerla. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali