Gossip
Los Angeles - giovedì, 8 Marzo 2018
Hello Spanx: il segreto di Beyoncé... e di molte altre star!
Ecco chi non può fare a meno della guaina magica in grado di togliere anche due taglie.
Hello Spanx: il segreto di Beyoncé... e di molte altre star!

(KIKA) - "Per belle apparire, bisogna soffrire": soprattutto a Hollywood, l'antico adagio diventa un mantra che accompagna le celebrity nell'impegnativa e quotidiana cura di sé.

GUARDA ANCHE: Dalle stecche agli Spanx, 150 anni di lingerie modellante

Una fatica immane che, tra diete da fame, ginnastica estenuante e chirughi dalle mani d'oro, rischia tuttavia di non dare i risultati sperati. Interviene allora il migliore amico della diva. Non il diamante, ma lo Spanxguaina contenitiva disponibile in diversi modelli che corazza e costringe il corpo assottigliandolo anche di due taglie.

SPANX, IL SEGRETO DELLE STAR

A Hollywood, tante lo usano, poche lo dichiarano, inducendo le donne a pensare di essere figliastre di una natura matrigna a confronto di chi senza sforzo raggiunge la perfezione.

GUARDA ANCHE: Tina Fey prende in giro le spanx-dipendenti

Ecco però che a volte il contrappasso ci mette lo zampino, sotto le mentite spoglie del wardrobe malfunction, rivelando il segreto più caro alle star, com'è successo in passato a Kim Kardashian e anche a Beyoncé, in queste foto scattate diversi anni fa durante un concerto.

LEGGI ANCHE: Kylie come Kim: il wardrobe malfunction svela lo Spanx!

Insomma, la bellezza è un trofeo da conquistare con tutte le armi a propria disposizione e non bisogna aver paura di combattere per ottenerlo. E le celebrity di Hollywood, che lo sanno bene, non esitano a corazzarsi con lo Spanx, come facevano i cavalieri delle crociate. Solo che in questa guerra, mentre la spada si sguaina, la diva... s'inguaina!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip