(KIKA) - Tremate, tremate, le streghe son tornate! Stavolta però non si tratta di uno slogan politico ma del ritorno delle tre streghe di Salem: Winifred, Sarah,e Mary cioè Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy protagoniste di Hocus Pocus. E naturalmente di Hocus Pocus 2, l'attesissimo sequel disonibile su Disney + dal 30 settembre. A che punto eravamo rimasti?
LA TRAMA
A trent'anni di distanza dal primo film, il 30 settembre Hocus Poscus 2 sarà su Disney+. Trent'anni sono passati anche per le nostre amiche streghe, anzi 29 per la precisione, da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.
LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker commessa per un giorno:vprova le sue scarpe!
Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell'acqua - The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep - Vicepresidente incompetente). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente - King Richard, Paradise Beach - Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray - Grasso è bello) come produttori esecutivi