Gossip
Napa Valley - martedì, 19 Novembre 2019
Hotel Nutella, il paradiso degli amanti della crema di nocciole
Sorgerà nel 2020 nella Napa Valley, in California
Hotella Nutella - 19-11-2019 - Hotel Nutella, il paradiso degli amanti della crema di nocciole

(KIKA) - NAPA VALLEY, CALIFORNIA - Alzi la mano chi non ama la Nutella, la crema di cacao e nocciole che ci accompagna sin dall'infanzia: spalmata sul pane, nel ripieno dei dolci, mangiata a cucchiaiate, è il comfort food per eccellenza. Ottimo ingrediente nelle maschere di bellezza, chiedere a Kate Middleton, c'è chi ci si farebbe il bagno. E da oggi, ci si potrà anche addormentare perché è in arrivo l'Hotel Nutella!

LEGGI ANCHE: Il segreto di bellezza di Kate Middleton? Italiano e low cost...

L'Hotella Nutella sorgerà nel 2020 nella Napa Valley, in California, su iniziativa di Nutella USA che ha già fatto circolare via social le prime immagini: ambientazioni a tema, naturalmente, fino in camera da letto, e vasetti della golosa crema al cacao e alla nocciola ovunque, in diversi formati, sotto diverse forme. 

BENVENUTI ALL'HOTELLA NUTELLA 

Ma se l'occhio vuole la sua parte, a farla da padrone è ovviamente il gusto: se già pregustate prelibate colazioni a base della vostra crema preferita, sappiate che in realtà sono previste attività ad hoc, come colazioni e cene con chef e cuochi di fama mondiale, per esempio Geoffrey Zakarian e Tanya Holland.

LEGGI ANCHENapoli: Mika sul palco per il compleanno della Nutella

Ma quanto costerà pernottare nell'hotel per nutelladipendenti? Neanche un euro, o meglio neanche un dollaro: basterà partecipare a un concorso e inviare un video che spieghi l'importanza della Nutella nella propria colazione per vincere il pernottamento per due notti, che è quanto rimarrà aperto l'hotel, il trasporto fino all'hotel e una colazione che sarà una vera masterclass

LEGGI ANCHEElio live al Buongiorno entusiasmo Nutella Festival

Il lato negativo? Il concorso è aperto ai soli cittadini americani, essendo l'Hotella Nutella una iniziativa di Nutella USA. Non ci resta che sperare che la stessa iniziativa si estenda anche all'Italia, che è poi la patria della Nutella. Ferrero, fateci un pensierino!

LEGGI ANCHE: Le sorprese negli ovetti di cioccolato? Le invento io. Ecco come

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip