Gossip
Los Angeles - lunedì, 2 Marzo 2020
I Beckham fanno squadra con Eva Longoria e il piccolo Santiago
Tutti sugli spalti per supportare David, presidente e fondatore dell'Inter Miami FC.
Santiago Baston, Nicola Peltz, Brooklyn Beckham, David Beckham, Eva Longoria, Victoria Beckham - Los Angeles - 01-03-2020 - I Beckham fanno squadra con Eva Longoria e il piccolo Santiago

(KIKA) - LOS ANGELES - I Beckham sono una delle famiglie più unite che ci siano nello showbiz. David non fa mai mancare il suo supporto alla moglie durante le sfilate di moda del brand che porta il nome dell'ex Spice e accanto a lui, quasi sempre, c'è tutta la prole al completo. Non stupisce quindi che la moglie gli abbia reso il favore, sedendo al fianco dell'ex calciatore sugli spalti dell'Inter Miami FC, squadra di cui è presidente e fondatore. 

LEGGI ANCHE: David Beckham, la reazione alla morte dell'amico Kobe Bryant

Siamo al Banc of California Stadium di Los Angeles, California, durante la partita contro il Los Angeles FC che è uscito vittorioso per 1 a 0.

LEGGI ANCHE: Arrivederci patente, David Beckham resta a piedi!

Sugli spalti anche il figlio Brooklyn con la fidanzata Nicola Peltz, 25 anni, Liv Tyler e l'amica di sempre Eva Longoria, con in braccio il piccolo Santiago. Victoria, infatti, ha disegnato l'abito da sposa indossato dall'attrice per le nozze con Josè Baston. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip