Gossip
Roma - venerdì, 12 Gennaio 2024
I Fantastici 5, Raoul Bova guida i velocisti sul tetto d’Europa
La serie in onda da martedì 16 e mercoledì 17 gennaio in prima serata su Canale 5.
Raoul Bova - Roma - 12-01-2024 - I Fantastici 5, Raoul Bova guida i velocisti sul tetto d’Europa

 

(KIKA) - ROMA - Raoul Bova è il protagonista de I Fantastici 5, serie tv in 8 puntate da 50 minuti prodotta da Lux Vide, andrà in onda da martedì 16 e mercoledì 17 gennaio in prima serata su Canale 5.

 

GUARDA ANCHE: Raoul Bova: un fiume in piena da Francesca Fagnani:le sue parole

 

Riccardo ha dedicato la sua vita alle sue più grandi passioni: l’atletica e l’allenamento. Il personaggio interpretato da Bova guiderà un gruppo di giovanissimi atleti under 12 in un modesto campetto di provincia. Una semplice telefonata però, sta per cambiare tutto e Riccardo, con al seguito le riluttanti figlie, è pronto a trasferirsi al Centro Sportivo della Nova Lux di Ancona, prestigiosissima società sportiva, al vertice del panorama nazionale per quanto riguarda l’atletica paralimpica italiana. I quattro velocisti che Riccardo dovrà allenare, continuamente sotto i riflettori di stampa sportiva e non, si devono preparare agli Europei che si svolgeranno di lì a tre mesi.

 

Riuscirà Riccardo a rendere questo gruppo di singoli una squadra? Potrà un allenatore “di bambini”, trascinare quattro giovani atleti professionisti sul tetto d’Europa? Riuscirà a re-instillare in loro la felicità di praticare sport?

E lui? Recupererà il rapporto con le figlie, riscoprendo verità dimenticate e ritrovando la sua felicità?

 

La regia è affidata ad Alexis Sweet e Laszlo Barbo, nel cast anche Gianluca Gobbi, Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D'Antonio, Enea Barozzi, Rachele Luschi e Giulia Patrignani.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip