(KIKA) - HOLLYWOOD - Scarlett Johansson compie 39 anni, ma se dovessimo giudicare dalla sua carriera, sembra aver vissuto già due vite!
GUARDA ANCHE: Pioggia di soldi al cinema! Le attrici più pagate al mondo
A darle popolarità internazionale la partecipazione al film L'uomo che sussurrava ai cavalli, film in cui affiancava niente meno che Robert Redfort e Kristin Scott-Thomas, ma già da tempo la giovane attrice bazzicava i set cinematografici con pellicole per ragazzi. A spingere ulteriormente la sua carriera, La ragazza con l'orecchino di perla in cui faceva innamorare Colin Firth e Lost in translation di Sofia Coppola accanto a Bill Murray.
Oltre che un'attrice di talento, Scarlett è una delle dive più affascinanti in circolazione. I suoi punti di forza? L'incarnato rosato, gli zigomi alti e pieni (altro che botox e filler!) e soprattutto un fisico a clessidra che pur non facendo di lei una maggiorata, sicuramente la classifica tra le bellezze più morbide.
GUARDA ANCHE: Venezia 76: l'incubo divorzio di Scarlett Johansson
Ecco come l'acerba adolescente degli esordi si è trasformata nella diva glamour dall'inconfondibile allure vintage di oggi!