Gossip
Londra - domenica, 28 Aprile 2019
Il royal baby è nato? Il Principe Harry esce allo scoperto
Il mondo intero attende l'annuncio della nascita, ma il Principe spiazza i sudditi.
Principe Harry - Londra - 28-04-2019 - Il royal baby è nato? Il Principe Harry esce allo scoperto

(KIKA) - LONDRA - Il mondo intero attende con impazienza l’arrivo del primogenito di Meghan Markle e del Principe Harry, ma l’annuncio della nascita del royal baby si fa desiderare come mai successo prima, questo perché i coniugi hanno deciso di vivere il parto e i primi giorni di vita del piccolo in forma privata.

GUARDA ANCHE: Louis compie un anno, i reali pubblicano tre suoi ritratti

Una novità rispetto al rigido protocollo dei Windsor: non vedremo scene di giubilo all’esterno del Lindo Wing come accaduto dopo la nascita dei tre figli di William e Kate Middleton, come comunicato anche da una nota di Palazzo Reale. “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto grati per tutti gli auguri che hanno ricevuto da tantissime persone in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo mentre si preparano ad accogliere il loro bambino".

GUARDA LA GALLERY

"I due reali hanno preso la decisione personale di mantenere privati i piani circa l'arrivo del loro figlio. Il Duca e la Duchessa non vedono l'ora di condividere le notizie entusiasmanti con tutti i seguaci una volta che avranno avuto l'opportunità di festeggiare in privato la nascita della loro nuova famiglia”.

GUARDA ANCHE: Kate e William, l'affronto ai Sussex che tutti hanno notato

Mentre il Pianeta attende novità, ogni piccolo indizio viene utilizzato per capire se la bambina sia nata o meno, forti gli indizi che circolano sul sesso del nascituro. Ecco quindi che la presenza del Principe Harry alla maratona di Londra fa capire ai sudditi di Sua Maestà che il momento dell’annuncio della nascita non è dietro l'angolo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip