- venerdì, 10 Agosto 2018
Ilary Blasi dice addio a Le Iene. Ecco chi la sostituira'
Un'attrice molto nota potrebbe condurre il programma al posto della moglie di Totti.
Miriam Leone - Milano - 22-06-2018 - Ilary Blasi dice addio a Le Iene. Ecco chi la sostituira'

(KIKA) - MILANO - Ilary Blasi non condurrà la prossima stagione de Le Iene. A confermarlo è stata lei stessa, che ha deciso di lasciare il programma satirico dopo ben dieci anni.

LEGGI ANCHE:Beyoncé, Janet Jackson, Veronica Maya: l'imprevisto dà scandalo

Intanto impazza il totonomi su chi potrebbe sostituirla e tra i tanti, il più plausibile finora è sembrato quello di Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia. La notizia è del settimanale Oggi, dove si legge: "Miriam Leone, trentatre anni, è in un momento professionale molto felice. L'attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo sia dal grande schermo. Gira voce che l'ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell'Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi?"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Estate vip 2018: Elisabetta Canalis, sex appeal a 360 gradi?

Da parte della diretta interessata non c'è ancora stata una smentita, né una conferma. Probabilmente sono in corso le trattative e l'attrice vuole prendersi un po' di tempo prima di rendere ufficiale la notizia.

Ultimi video
Ultime gallerie