Gossip
Hollywood - mercoledì, 1 Aprile 2020
Irina Shayk ci riprova, il suo lui è un collezionista di dive
L'indossatrice russa aveva chiuso la love story con Bradley Cooper dopo gli Oscar 2019.
Irina Shayk - Cannes - 19-05-2015 - Irina Shayk ci riprova, il suo lui è un collezionista di dive

(KIKA) - HOLLYWOOD - Irina Shayk ha fatto perdere le tracce di sé dopo l’edizione 2019 degli Oscar, rassegna che aveva segnato l’inizio della fine della sua love story con Bradley Cooper. Da quei tumultuosi giorni l’indossatrice è rimasta ben lontana dai chiacchiericci dello star system, ora però vengono a galla alcuni indizi che rivelerebbero un nuovo flirt.

 

GUARDA ANCHEOrgoglio Irina Shayk, tra mamma Olga e la figlia Lea 

 

La modella russa infatti ha stretto una particolare amicizia con il gallerista Vito Shnabel non proprio il primo sconosciuto visto che l’imprenditore del settore artistico ha collezionato love story da prima pagina: prima con la supermodella Denise Schaefer, poi con Heidi Klum, Demi Moore, Elle Macpherson e infine con Amber Heard, quest’ultima lasciata dal giorno alla notte nel pieno dello tsunami scatenatosi con le rivelazioni degli abusi domestici subiti o inflitti, ancora adesso non è chiaro, ai tempi del matrimonio con Johnny Depp.

 

 

Gira voce che siano fidanzati, ma non è chiaro se la loro sia davvero una relazione romantica”, si legge nello scoop lanciato dal magazine Page Six. Notizia in cui sono più le immagini che le fonti a parlare, la Shayk e Shnabel infatti sono stati immortalati a New York in pieno periodo emergenza coronavirus e nonostante le restrizioni consigliate dalle autorità, i due si sono ben guardati dall’adottare l’ormai famigerato distanziamento sociale di un metro.

 

GUARDA ANCHELa prima passerella di Irina Shayk dopo l'addio a Bradley Cooper 

 

Si tratta di un nuovo inizio per la ex fidanzata di Bradley Cooper e Cristiano Ronaldo? Solo il tempo regalerà il responso.

 

Loading the player...
Video di VI

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip