Gossip
Honduras - lunedì, 5 Febbraio 2018
Isola, la rivelazione shock di Lory Del Santo su Marco Ferri
L'attrice ha svelato un aneddoto che la accomuna al bel concorrente del reality.
Isola, la rivelazione shock di Lory Del Santo su Marco Ferri

(KIKA) - HONDURAS - Lory Del Santo irrompe sull'Isola dei Famosi con una rivelazione destinata a far discutere. Dopo Francesco Monte anche l'altro sex symbol del reality condotto da Alessia Marcuzzi è finito al centro del gossip, ma in questo caso non per qualcosa che è accaduto a Cayo de Los Cochinos.

La showgirl infatti ha rivelato di aver passato una notte in albergo con Marco Ferri, ma senza che tra i due scoppiasse la passione.

GUARDA ANCHE Isola dei Famosi: "Francesco Monte rischia 12 anni di carcere"

"Ho trascorso una notte in albergo con lui", ha rivelato l'attrice al settimanale Nuovo. "Mi colpì molto. All'epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare a una festa a Cannes e Marco Ferri ha guidato per cinque ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l'unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole".

GUARDA LA GALLERY

Nonostante non sia scatta la scintilla, dopo quella notte la Del Santo avrebbe lasciato il suo compagno di allora Rocco Pietrantonio, che l'avrebbe accusata ingiustamente: "Mi intimò - ha spiegato Del Santo - di non fare parola del nostro week end perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere, mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip