Gossip
Milano - mercoledì, 28 Febbraio 2018
Isola, due audio inguaiano il reality: "Nomination pilotate"
Secondo gli audio di Striscia, il capo progetto Andrea Marchi sta pilotando le nomination.
Chiara Nasti, Nadia Rinaldi - Milano - 28-02-2018 - Isola, due audio inguaiano il reality:

(KIKA) - MILANO - Ancora guai per l'Isola dei Famosi. Questa volta a finire al centro delle polemiche non è nessun concorrente ma il capo progetto del reality, Andrea Marchi. Stando a due nuovi audio ottenuti da Striscia la Notizia infatti, il meccanismo delle nomination sarebbe pilotato.

Nella prima registrazione, Chiara Nasti parla con Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, raccontando come Marchi l'avesse chiamata a sé chiedendole chi volesse nominare. Al nome di Filippo Nardi però, lui le rispose: "No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po', lo nominate più in là".

GUARDA ANCHE: Isola a rischio chiusura dopo l'audio shock di Chiara Nasti

La seconda registrazione, catturata con una telecamera nascosta, Nadia Rinaldi parla con Valerio Staffelli: "Marchi saliva sulla nostra Isola e ci chiedeva chi avessimo intenzione di nominare (...) Amaurys ci è rimasto male quando Marchi gli ha chiesto di evitare il nome di Filippo Nardi. Voleva nominarlo fin dall'inizio e mi ha detto: 'Mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché volevano che restasse dentro".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, caos su Terlizzi per un commento omofobo a Craig Warwick

Loading the player...
Video di Flavio Montrucchio / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip