Televisione
Milano - venerdì, 9 Marzo 2018
Isola: rivelazione shock di Giulia Calcaterra sull'edizione 12
A distanza di tanti mesi, l'ex velina ha vuotato il sacco sulla scorsa edizione e...
Giulia Calcaterra - 09-03-2018 - Isola: rivelazione shock di Giulia Calcaterra sull'edizione 12

(KIKA) - Quest'anno il canna-gate è stato certamente l'argomento che ha tenuto banco all'Isola dei Famosi. Le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte che ha fumato marijuana prima della partenza e sugli altri eventuali fumatori, e le conseguenze di queste dichiarazioni, fanno ancora sentire la loro eco ma non pensiate che il "vizio" sia appannaggio esclusivo di questa edizione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, tutta la verità di Chiara Nasti sul canna-gate

GUARDA LA GALLERY

Giulia Calcaterra, ex velina e naufraga lo scorso anno durante la dodicesima edizione, ha rivelato ai microfoni di Striscia la Notizia che anche durante la passata edizione ci furono tre o quattro concorrenti che fumarono marijuana in albergo. Questa però non è l'unica confessione che Giulia ha affidato ai microfoni della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Isola, la promessa di Francesco Monte: "Ci vediamo in tribunale"

"All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan," ha detto l'ex velina, aggiungendo: "Da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere".

Chissà perché Giulia avrà deciso di vuotare il sacco proprio ora?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Flavio Montrucchio / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione