Gossip
Roma - lunedì, 11 Ottobre 2021
Jared Leto, Vacanze Romane tra i disordini #nogreenpass
Botte, insulti, lacrimogeni: l'attore ha documentato tutto nelle Instagram Stories.
Jared Leto - 11-10-2021 - Jared Leto, Vacanze Romane tra i disordini #nogreenpass

(KIKA) - ROMA - Vacanze Romane per Jared Leto, ma niente Dolce Vita, anzi! L'attore e cantante americano, dopo aver trascorso diverse settimane nel nostro Paese in estate per girare House of Gucci tra Roma e Milano, ha fatto ritorno nella Città Eterna per un weekend di vacanza. Ma non ha trovato pace e tranquillità...

ll vincitore del premio Oscar per Dallas Buyers Club si è infatti trovato in mezzo al corteo di proteste contro l'introduzione del green pass finendo proprio in mezzo ai disordini e agli scontri che sono poi degenerati nell'assalto con devastazione alla sede della CGIL.

LEGGI ANCHEI viaggi dopo il Covid: solo con Green Pass e Covid Certificate

Botte, insulti alla polizia, calci alle camionette, lacrimogeni: Jared Leto ha documentato tutto dalla prima fila, potremmo dire. Nessuno lo ha riconosciuto e quindi ha potuto filmare il tutto indisturbato, postandolo poi nelle sue Instagram Stories. "Sono rimasto coinvolto in una protesta in Italia - così Leto ha introdotto il filmato - da quello che ho capito, contro l'obbligo di vaccinazione e di green pass. Sono stato colpito dai lacrimogeni e me ne sono andato. Ecco qualche immagine e un video".

Loading the player...
Video di JaredLeto/Twitter

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip