Gossip
West Hollywood - lunedì, 2 Aprile 2018
Jenna Dewan: fallito il matrimonio, resta solo la fede
L'attrice e Channing Tatum si sono lasciati, ma il gioiello nuziale è ancora all'anulare.
Jenna Dewan - West Hollywood - 02-04-2018 - Jenna Dewan: fallito il matrimonio, resta solo la fede

(KIKA) - LOS ANGELES - Jenna Dewan resta ancorata al pasato, almeno per adesso, continuando a indossare la fede all'anulare: simbolo del matrimonio andato alla deriva con Channing Tatum.

GUARDA ANCHE: Brangelina: ecco i termini del divorzio

In queste ore l'attrice e il protagonista di Magic Mike hanno annunciato la loro separazione dopo quasi nove anni di matrimonio. La star di Magic Mike e la consorte si erano sposati a Malibu nel 2009 dopo essersi conosciuti sul set di Step Up.

GUARDA LA GALLERY

"Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi", hanno scritto in una nota congiunta i due. "Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi.

GUARDA ANCHE: House of Cards, Kate Mara parla delle accuse a Kevin Spacey

Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per ciò che concerne l'amore che proviamo l'uno verso l'altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi."

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip