Gossip
Hollywood - lunedì, 2 Aprile 2018
Brangelina: ecco i termini del divorzio
Una fonte anonima al magazine The Sun: "Si troverà un accordo nelle prossime settimane".
By The Sea, Chateau Miraval, Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 27-07-2018 - Brangelina: ecco i termini del divorzio

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero aver trovato l'accordo riguardo i termini del divorzio.

La lunga battaglia legale che doveva stabilire precise regole sulla custodia dei sei figli degli ex coniugi sembra essere arrivata ormai al termine, nulla di così scontato, visto che l'attrice e regista statunitense era riuscita a strappare la custodia esclusiva della nutrita prole, facendo leva sulle dipendenze da alcol e droghe dell'ex marito, costretto durante il periodo del procedimento a dimostrare di saper restare pulito.

GUARDA LA GALLERY: Angelina Jolie: "L'ultimo film con Brad? Speravo ci salvasse"

A rivelare la notizia ci ha pensato il magazine The Sun, che ha coinvolto una anonima fonte vicina alla Jolie: "I termini del divorzio pare che adesso siano condivisi e che in questo momento siano in mano ai rispettivi team legali, ma si troverà un accordo nelle prossime settimane.

GUARDA LA GALLERY

È un dietrofront importante soprattutto se si pensa al punto in cui il matrimonio era terminato, soprattutto dopo le accuse fatte dalla Jolie a Pitt, ma adesso stanno ricucendo i rapporti. La chiave dell'accordo è la custodia condivisa con Brad che adesso potrà lavorare con Angelina sui problemi logistici che riguardano lavoro e viaggi".

GUARDA LA GALLERY: Contratti prematrimoniali vip: prima delle nozze si passa dal notaio

Coloro che sperano in un ritorno di fiamma della coppia però dovranno mettersi il cuore in pace, l'avvicinarsi dell'accordo legale concederà al più di mantenere quei civili rapporti che permetteranno ai figli di crescere con la giusta serenità.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di bruschi/marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip