- mercoledì, 6 Febbraio 2019
Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato e' lui!
Dopo tre legami importanti, l'attrice convola a nozze con un famoso gallerista.
Jennifer Lawrence - Washington - 15-02-2018 - Jennifer Lawrence si sposa: il fortunato e' lui!

(KIKA) - LOS ANGELES - Fiori d'arancio per Jennifer Lawrence: l'attrice americana convolerà a nozze con Cooke Maroney, direttore della galleria d'arte Gladestone Gallery di New York.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence: "Ecco qual è il ruolo che più rimpiango"

Lo riporta la rivista People, che avrebbe sorpreso l'attrice e il suo compagno a quella che sembrava una vera e propria cena di fidanzamento al ristorante Raoul di New York: all'anulare di lei brillava un anello di fidanzamento di una certa rilevanza. Secondo una fonte della rubrica di gossip PageSix poi, "era una pietra gigante, un anello che si faceva notare".

LEGGI ANCHE:Jennifer Lawrence è stata amante di Weinstein? Ecco la verità

Jennifer Lawrence e Maroney sono usciti allo scoperto lo scorso giugno e da allora sono stati visti insieme spesso e nelle situazioni più disparate: in giro mano nella mano, sui mezzi pubblici, a Parigi e Roma durante l'estate e infine alla presentazione newyorkese di La Favorita, dove c'erano anche Nicholas Hoult e Darren Aronofsky, ex della stessa Lawrence.

LEGGI ANCHE:Jennifer Lawrence, le clamorose parole su Darren Aronofsky

Ancora nulla è trapelato circa tempistiche e dettagli delle nozze, ma la pazienza - nell'aspettare - è la virtù dei forti!

Ultimi video
Ultime gallerie